Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, attesa per l'incontro Della Valle-Montella

Getty Images

Al faccia a faccia che si terrà al massimo entro lunedì, parteciperanno anche il presidente esecutivo Cognigni, il dg Rogg e il ds Pradè

FIRENZE - Cresce l'attesa per l'incontro fra Andrea Della Valle e Vincenzo Montella sul futuro dello stesso tecnico viola. Il patron della Fiorentina sta rientrando da un viaggio d'affari in Asia che lo ha tenuto impegnato per dieci giorni e il suo arrivo a Firenze è previsto non prima di sabato sera, alla vigilia dell'ultima partita stagionale, al Franchi contro il Chievo, importante per blindare definitivamente il 5/o posto e sperare addirittura nel quarto. Al faccia a faccia con Montella che si terrà al massimo entro lunedì, parteciperanno anche il presidente esecutivo Mario Cognigni, il direttore generale Andrea Rogg e il direttore sportivo Daniele Pradè. L'allenatore campano, approdato alla Fiorentina nell'estate 2012, è legato al club viola ancora da due anni di contratto e una clausola rescissoria da 5 milioni di euro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi