Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella-Della Valle: un gelo continuo

LaPresse

La proprietà della Fiorentina vuole un altro sì senza remore. Tre i possibili sostituti: Donadoni, Paulo Sousa e Ventura

FIRENZE - Andrea Della Valle e Montella hanno ripreso a parlarsi. Ma è quasi un non-dialogo. Il patron ha spiegato al tecnico che non gli è piaciuta la sua risposta al comunicato del club. Il suo sì alla Fiorentina deve essere chiaro, senza remore. E che non ci devono essere ulteriori spiegazioni sul progetto. Montella? Dovrà rispondere immediatamente e se lo farà positivamente verrà messa sopra una pietra alla situazione. Ora si è arrivati a un incredibile scontro. Fino a questo momento il sì dell'allenatore non è considerato un sì convincente. E la rottura è ancora possibile. La gente di Firenze è inferocita e piena di sospetti. Questa strana partita di ping pong ancora in corso ha annoiato tutti. Sono tre i possibile sostituti: Ventura se rompe definitivamente con il Toro, Donadoni che cerca il rilancio dopo una stagione complessa a Parma e Paulo Sousa.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi