Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sousa: «Fiorentina, vincere è importante»

ANSA
Il tecnico: «Alla fine sono arrivati tre punti e sono contento. Io arrabbiato con Suarez? Mi aspetto di più da me stesso, ma anche dai ragazzi»

CARPI - “Sono molto soddisfatto”.  E’ raggiante Paulo Sousa dopo il colpo in esterna della Fiorentina contro il Carpi. “E' sempre importante vincere e vedere quello su cui lavoriamo – continua l’allenatore su Sky Sport - anche se non abbiamo tanto tempo a disposizione. Oggi qualche dinamica si è vista, nelle ultime partite il Carpi stava crescendo. Alla fine sono arrivati tre punti e sono contento. Io arrabbiato con Suarez? Mi aspetto di più da me stesso, ma anche dai ragazzi. Cerco di spronare i giocatori, Mario è abituato a giocare in un certo modo e in campionato diverso, anche lui ha bisogno di tempo”.  

SU BABACAR - "E' un ragazzo che sta lavorando bene, il gol è nelle sue corde e sta cercando di capire quello di cui la squadra ha bisogno. Spero che continui così".

IL CALENDARIO - Prima il Bologna, poi l’Inter sulla strada dei viola. “Sarà una partita straordinaria, ma spero di arrivare a Milano con altri tre punti. L'Inter ha investito molto per vincere lo scudetto”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi