Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sousa meglio del Trap: «Qui tutti ci credono»

LaPresse
Il tecnico della Fiorentina è entrato nella storia del club viola: «Dal primo giorno i giocatori hanno capito i principi di gioco e poi stiamo crescendo nell'affinità tra i reparti»

 FIRENZE - Sousa è già entrato nella storia della Fiorentina. Nemmeno Trapattoni era riuscito a mettere da parte 18 punti in 7 giornate. Il primato solitario è realtà dopo più di 16 anni. "Sono contento - dice il tecnico a Sky Sport - solo chi lavora ha la possibilità di raggiungere questi risultati. I ragazzi ci credono, l'Atalanta ci ha creato difficoltà anche in inferiorità numerica. Vogliamo continuare così. Io credo in quello che faccio, dal primo giorno i giocatori hanno capito i principi di gioco e poi stiamo crescendo nell'affinità tra i reparti".

SULLO SCUDETTO - "A me piace essere onesto: credo che ci siano squadre migliori della nostra, ma noi possiamo competere con tutti. Poi ci sono tanti fattori che dobbiamo essere bravi a portare dalla nostra parte".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi