Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Guidolin: «Paulo Sousa è davvero un talento»

ANSA
L'ex tecnico dell'Udinese: «Sta convincendo tutti con il suo stile equilibrato e pacato, è un bene che sia arrivato in Italia»

ROMA - Francesco Guidolin, ospite ai microfoni di Radioblu, fa i complimenti a Fiorentina e Napoli: "In questo momento sono le squadre che giocano meglio, i gigliati sono una bellissima realtà che propongono un bel calcio e che assomiglia molto al mio 3-6-1 che inventai con la mia Udinese. Mi piacciono molto Ilicic e Borja Valero, vedendo loro in campo rivedo un po' la mia prima Udinese. Sousa sta convincendo tutti con il suo stile equilibrato e pacato, non dobbiamo dimenticare però che con Montella i viola hanno raggiunto posizioni importanti in campionato e in coppa, giocando in più modi. E' un bene che il tecnico lusitano sia arrivato in Italia perchè è davvero un talento. l tifosi, il campionato italiano e la Nazionale hanno bisogno di Pepito Rossi. E' un campione puro, recuperarlo al 100% sarebbe un regalo per tutti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi