Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diego Della Valle: La Fiorentina merita di stare in alto

Il patron viola: «Non è un sogno, ma è solo realtà». Il fratello Andrea: «Pronti a intervenire a gennaio sul mercato se serve»

FIRENZE - C’è felicità in casa Fiorentina nonostante l’inatteso pareggio con l’Empoli. Dopo la partita è ottimista Diego Della Valle: «Sono contento per la rimonta e molto felice per il secondo tempo giocato, è stata una bella dimostrazione di grinta. Il primo posto? Meritiamo di stare in vetta, non è un sogno ma solo la realtà. Il mercato di gennaio? La società sa bene cosa fare». 

ADV - Un pizzico di rammarico invece nelle parole di Andrea Della Valle: «Peccato per il pareggio, con un po’ di fortuna potevamo portare a casa anche i tre punti. Abbiamo comunque giocato contro un Empoli che ha fatto un’ottima partita. Nel secondo tempo è tornata la Fiorentina che tutti conosciamo. La clausola di Montella? Sì, andrà in beneficenza. Il mercato di gennaio? Se ci sarà da rinforzare la squadra non ci tiriamo indietro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi