Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Sousa dopo la Juventus: «I sogni restano identici»

L'allenatore: «Giocare allo Stadium con questa personalità non è da tutti. Siamo consapevoli di chi siamo e di chi sta davanti a noi»

TORINO - "Gli spazi erano tutti chiusi, abbiamo trovato una Juve con una qualità difensiva enorme, che ha provato ad attaccarci alti. Bravi i ragazzi, ma abbiamo avuto delle difficoltà davanti". L'ha detto Sousa dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Juve. "I nostri sogni però restano sempre identici - conferma il tecnico a Sky Sport - Giocare allo Stadium con questa personalità non è da tutti. Siamo consapevoli di chi siamo e di chi sta davanti a noi. Abbiamo fatto di tutto, ma abbiamo affrontato una squadra che difende e attacca bene, che ha anche un panchina importante. Io sono contento, mi sono divertito a vederli giocare qui a Torino".

LA GRIGLIA - "La Juve è la più forte che ho affrontato: ha un modulo chiaro, ha ricambi, si difende bene a livello collettivo e di reparto. Poi metto il Napoli, ma come qualità individuale c'è anche la Roma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi