Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Sousa: «Crediamoci: una vittoria di cuore»

ANSA

Il tecnico: «Tutti insieme possiamo fare l'impresa. La mia espulsione? Stavo parlando con il mio vice e di conseguenza mi hanno impedito di fare il mio lavoro»

FIRENZE - Terzo posto blindato per la Fiorentina che supera al fotofinish il Carpi grazie alla magia di Zarate. Sousa è contento a metà: "Per alcuni periodi della partita non siamo stati noi stessi - dice a Sky Sport - il Carpi ci ha messo in difficoltà, loro fanno movimento e cercano i contatti. Bisognava controllare meglio. Per fortuna è arrivata una vittoria di passione, di cuore, di carattere. E' un messaggio chiaro ai tifosi: crederci. Tutti insieme possiamo fare l'impresa".

SULL'ESPULSIONE - "Non è che non volevo uscire, volevo solamente capire il motivo della mia espulsione che ancora adesso non ho capito. Stavo parlando con il mio vice e di conseguenza mi hanno impedito di fare il mio lavoro. Sono curioso di vedere cosa scriveranno", le parole di Sousa che è stato allontanato dalla panchina.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi