Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, niente Roma per Zarate: la Corte d'Appello respinge il ricorso

L'attaccante argentino ha già scontato due delle tre giornate di squalifica dopo il gesto d'ira nei confronti di Murillo: salterà la sfida dell'Olimpico contro i giallorossi

ROMA - Niente Roma per Mauro Zarate. La Corte d'Appello federale ha infatti respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina avverso la squalifica di 3 giornate (due già scontate) inflitte all'attaccante argentino espulso nel finale di Fiorentina-Inter dello scorso 14 febbraio. L'attaccante non sarà quindi della partita Roma-Fiorentina, in programma venerdì sera all'Olimpico.

L’ex Lazio paga il gesto d’ira nei confronti di Murillo: mani sul collo del colombiano e rosso da Mazzoleni. «Scusate per la brutta scenaaveva scritto, provandosi a giustificare -, ma quando ricevi due pugni da due giocatori è difficile restare tranquillo. Ovviamente, in queste situazioni, non bisogna reagire». Zarate ha, dal ritorno in Serie A, collezionato cinque presenze e segnato una rete. Due, invece, i gettoni in Europa League, nella doppia sfida contro il Tottenham che ha regalato la qualificazione agli uomini di Pochettino.

ZARATE: «SCUSATE PER LA BRUTTA SCENA»

ZARATE SULLA SQUALIFICA: «NON CI POSSO CREDERE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi