Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, striscione al Franchi contro la dirigenza

Protesta di un gruppo di tifosi dopo la sconfitta con l'Empoli e i mancati acquisti di gennaio

FIRENZE - Polemico striscione dei tifosi della Fiorentina affisso, e poco dopo rimosso, sui cancelli dello stadio Franchi contro i vertici della società viola. "Con gli acquisti di gennaio vince solo il calzolaio", è il testo dello striscione firmato dal viola club Settebello, uno degli storici raggruppamenti dei sostenitori della Fiorentina. Il riferimento, oltre all'attività imprenditoriale dei Della Valle, è alla serie negativa della Fiorentina, culminata nel 2-0 inflitto ieri dall'Empoli, e alla campagna acquisti giudicata deludente.

GALLI: «CENE DI SOUSA? ANCHE CON LA JUVE»

TENSIONE CON SOUSA - A creare ancora più tensione nell'ambiente viola ci si è messo lo stesso Sousa che ha ammesso di aver incontrato a cena i dirigenti dello Zenit. Una chicchierata che ha aperto le porte ad un suo futuro in Russia nonostante la volontà del club viola di tenerlo a lungo sulla panchina della Fiorentina e di aprire assieme a lui un ciclo. Il tecnico non si è ancora sbilanciato: «Penso solo al finale di campionato, tutto il resto verrà dopo». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi