Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Rodriguez: «Fiorentina a vita? A gennaio la decisione»

 

Il difensore e capitano viola: «Non siamo in crisi, dobbiamo avere più fiducia. Siamo stati sfortunati»

FIRENZE - Ragionare di partita in partita. Sembra essere questa la soluzione della Fiorentina per uscire da un'apparente crisi. Almeno secondo Gonzalo Rodriguez, il capitano, intervistato da Radio Bruno: "Non credo che stiamo giocando male. Il Milan è venuto a Firenze per difendersi e avremmo meritato di vincere, a Torino abbiamo avuto diverse occasioni e invece hanno segnato loro facendo due soli tiri. Dobbiamo rimanere tranquilli, abbiamo avuto un calendario difficile e non sono preoccupato. Anzi siamo molto fiduciosi"

TUTTO SULLA SERIE A

IL CONTRATTO - Ancora incerto il suo futuro: "Arriverà a novembre il mio procuratore - ha dichiarato l'argentino - ancora non si è parlato del mio rinnovo, vediamo che succede. Rimanere a vita a Firenze? Vedremo, non ne abbiamo ancora parlato. A a gennaio voglio sapere e non rimanere con i dubbi su cosa farò della mia vita". Sul suo status fisico: "Lavoro in gruppo già dalla scorsa settimana e adesso sto molto bene. Il problema a Torino è stato che anche Astori non era al meglio e allora il mister ha scelto di rischiarne solo uno".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi