Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Della Valle blinda la Fiorentina: «Bernardeschi e Kalinic restano»

La promessa ai tifosi e poi sul mercato di gennaio: «Se valuteremo che sarà necessario, interverremo»

FIRENZE - «Vogliamo tenerci tutti i nostri migliori giocatori, da Bernardeschi in poi, compreso ovviamente Kalinic, che è un fuoriclasse». Lo ha detto Andrea Della Valle a margine della festa di auguri di Natale del settore giovanile della Fiorentina oggi. «Il mercato di gennaio? Se valuteremo che sarà necessario, interverremo - ha continuato il patron viola -. Intanto stiamo bene così e concentriamoci sul prossimo difficile trittico di partite».

CLAUSOLA - Della Valle svela poi un particolare sul contratto di Kalinic: «Lo abbiamo superblindato con una clausola di 50 milioni. Sto cercando di blindarli tutti i nostri giocatori, da Bernardeschi in poi». Tante sono le squadre interessate ai gioielli di Paulo Sousa: «Quando questi giocatori diventano così forti, mezza Europa viene a chiederteli. Ci siamo abituati ma siamo anche abituati a difenderci. A gennaio però speriamo di non parlare di queste cose ma di altre».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi