Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Disegnate una chiesa». E il bimbo disegna l'attaccante della Fiorentina

E' successo in una scuola elementare di Firenze: il disegno del piccolo Vittorio fa il giro del web e il club lo invita al Franchi

ROMA - Le trovate dei bambini a volte sono così semplici da essere geniali. «Disegnate una chiesa», ha detto la maestra in una scuola elementare di Firenze. E Vittorio, un bambino di 6 anni tifosissimo della Fiorentina, non ha avuto dubbi: ha disegnato Federico Chiesa, il giovane attaccante della Fiorentina figlio d'arte che sta facendo innamorare la piazza viola.

Foto: LA PRIMA RETE IN SERIE A

Il disegno, pubblicato da violanews.com, ha subito fatto il giro del web. «La maestra ha detto di disegnare Chiesa - quel che ha detto Vittorio al padre Dario come riportato il sito - e io l'ho disegnato. Chiesa, il calciatore della Fiorentina!»

Foto: I FIGLI D'ARTE - FOTO

L'INVITO DEL CLUB - La Fiorentina non poteva restare indifferente e subito si è messa in contatto con la famiglia del piccolo Vittorio per un invito a nome della presidenza e di tutta la società, per una delle prossime partite allo stadio Franchi e fargli conoscere tutti i giocatori, a iniziare da Federico Chiesa naturalmente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi