Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Paulo Sousa resta ma deve battere il Torino

ANSA
Dopo la clamorosa esclusione dall'Europa League in casa viola si sta valutando la posizione dell'allenatore: in caso di passo falso contro la squadra di Mihajlovic il portoghese potrebbe essere meno sicuro di rimanere

FIRENZE - La Fiorentina per adesso conferma Paulo Sousa. È quanto è emerso dal summit avvenuto nel primo pomeriggio all'interno del centro sportivo, presenti i vertici societari ma non i Della Valle (ai quali spetta l'ultima parola) impegnati a Milano nella Settimana della moda. Alla base della decisione di non cambiare allenatore la difficoltà a trovare alternative a tempo e la vicinanza della partita con il Torino in programma lunedì al Franchi. Una gara da cui, dopo il 4-2 subito col Borussia Moenchenglandbach costato l'eliminazione dall'Europa League, il club e il tifosi viola attendono risposte convincenti e concrete in assenza delle quali verranno fatte ulteriori valutazioni. Intanto dal faccia a faccia che ha coinvolto successivamente pure i giocatori e Sousa, che ha poi diretto l'allenamento, la Fiorentina ha ribadito inoltre la volontà di fare quadrato.

FIORENTINA FUORI DALL'EUROPA

SOUSA: «STAGIONE COMPROMESSA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi