Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Bernardeschi, niente selfie con la maglia della Juventus

Il gioiello italiano: «La fascia da capitano per me sarebbe un grande onore. Il mio futuro? Per ora non ci penso»

VIAREGGIO - Federico Bernardeschi sceglie la strada dei toni giusti per parlare di Fiorentina in occasione della lettura del giuramento alla 69ª edizione della Viareggio Cup: «Le sostituzioni? Le scelte le fa l'allenatore, nessun problema, le rispetto». Ieri la faccia diceva tutt'altro ma a caldo ci può stare. Sul futuro e su Firenze che lo vuole capitano il ragazzo commenta ma non perde la compostezza: «Ora è giusto che io pensi al presente. Ci siamo riavvicinati all'Europa e quindi è ancora più importante crederci ed essere concentrati su questo. La fascia di capitano? Mi rende molto orgoglioso che i nostri tifosi pensino questo, sono felice».

SOUSA SU KALINIC

CLASSIFICA DI SERIE A

NIENTE SELFIE CON LA SCIARPA DELLA JUVE - Un siparietto a bordo campo allo stadio dei Pini, a Viareggio: prima della lettura del giuramento, Federico Bernardeschi è stato avvicinato da un tifoso che gli ha proposto un selfie con sciarpa della Juve. Cortese ma oculatissimo il diniego del giocatore della Fiorentina: nell'era dei social le strumentalizzazioni sono dietro l'angolo sempre. Bernardeschi si è intrattenuto in tribuna con la famiglia a vedere Juventus-Dukla Praga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi