Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sousa amaro: «La mia peggior Fiorentina»

Il tecnico viola, amareggiato dopo il 2-0 di Palermo, difende le sue scelte: «Bernardeschi out per un problema fisico, Chiesa in panchina scelta tecnica»

PALERMO - C'è grande delusione in casa Fiorentina dopo il 2-0 incassato a Palermo da una squadra che sembrava destinata a retrocedere aritmeticamente proprio oggi contro i viola, arrivati invece in Sicilia con la speranza di poter riaprire il discorso Europa League. «Abbiamo fatto forse una delle peggiori partite di queste due stagioni - ha detto nel dopo gara il tecnico gigliato Paulo Sousa ai microfoni di 'Serie A Live', in onda su Premium Sport -. C’è stata mancanza di movimento, mancanza di velocità nella circolazione palla e, in generale, non abbiamo reso quello che potevamo e dovevamo rendere. Abbiamo commesso troppi sbagli, siamo stati molto al di sotto delle nostre potenzialità, sia a livello individuale sia collettivo. Abbiamo molto di più di quello che abbiamo messo oggi in campo: tutti o quasi tutti sono stati al di sotto. Bernardeschi e Chiesa in panchina? Federico aveva un piccolo dolore mentre per Chiesa (inserito poi già al 38' al posto di Milic, ndr) è stata una scelta tecnica».

FIORENTINA, ANTOGNONI SCARICA PAULO SOUSA (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi