Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, nel ritiro arrivano i Della Valle

Getty Images
I due proprietari viola hanno deciso di incontrare Pioli e i giocatori alla vigilia della gara con il Bologna

BOLOGNA - Visita di Diego e Andrea Della Valle nel ritiro bolognese della Fiorentina. I due proprietari viola, dato il delicato momento che sta attraversando la squadra reduce dalla disfatta interna con il Verona, hanno deciso di incontrare Pioli e i giocatori alla vigilia della gara con il Bologna. Al seguito dei viola anche il dg Pantaleo Corvino e il club manager Antognoni. E' la prima volta in questa stagione che i Della Valle hanno un contatto diretto con la squadra: l'ultima volta era stata nella primavera scorsa, cui seguì a fine giugno il comunicato per annunciare, in risposta ai contestatori, l'intenzione di cedere il club.

«LE DIVISIONI NON SERVONO» - "Vogliamo riprenderci subito perché le divisioni non aiutano nessuno. Dobbiamo reagire tutti insieme". Così Andrea Della Valle, che questa sera è andato insieme al fratello Diego a trovare la squadra in ritiro fuori Bologna in attesa della partita di domani al Dall'Ara. "Sono sicuro che ci riprenderemo, i giocatori sono arrabbiati per la prestazione vergognosa contro il Verona - ha aggiunto a FirenzeViola il presidente onorario della Fiorentina - Fino a due settimane fa la squadra aveva fatto bene. Quanto alla nostra visita, è stato bello rivedere i ragazzi, nei momenti difficili bisogna restare uniti e comunque tra noi l'unità c'è sempre stata, spero un domani anche in città". Su un ritorno a Firenze Andrea Della Valle ha preso tempo: "Ora pensiamo a domani".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi