Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Niente rigore per la Fiorentina, l'ex Alonso sbotta: «Vergognatevi»

Getty Images
Il terzino del Chelsea si sfoga sui social per l'episodio dubbio del calcio di rigore prima assegnato dall'arbitro Guida per un tocco di mani di Chiellini, poi successivamente annullato dallo stesso direttore di gara dopo aver consultato il Var

LONDRA (Inghilterra) - Marcos Alonso, giocatore fondamentale nello scacchiere tattico del Chelsea di Antonio Conte, non ha dimenticato i suoi anni a Firenze. Infatti, ieri sera non è riuscito a fare a meno di guardare in tv l'anticipo della 24ª giornata di Serie A tra i suoi ex compagni e la Juventus. E a testimoniare il suo attaccamento ai colori viola ci ha pensato lo sfogo sul proprio profilo Instagram per l'episodio dubbio del calcio di rigore prima assegnato dall'arbitro Guida per un tocco di mani di Chiellini, poi successivamente annullato dallo stesso direttore di gara dopo aver consultato il Var, per presunto fuorigioco di Benassi (il tocco di Alex Sandro è stato considerato involontario). Durante la sfida del Franchi, lo spagnolo si è infuriato per il mancato rigore concesso alla Fiorentina e in una Stories ha scritto: «Vergognatevi con questo Var».

Moviola Fiorentina-Juventus, quanti errori: rigore dato e tolto dopo 4'!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi