Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Fiorentina, Milenkovic: «Con il Chievo è importante vincere»

Il difensore: «Sarà una partita difficile, loro sono in un buon periodo. Muriel? Gran tiro e buona tecnica, è difficile da marcare»

FIRENZE - "Tre partite in pochi giorni? La più importante è sempre la prossima". Così Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, a margine dell'evento organizzato dalla "Junior Tim Cup". "Prima di tutto ci sarà il Chievo, quindi prepariamo prima quella e poi penseremo alla Coppa Italia" ammette il serbo. "Sarà una partita importante e soprattutto difficile. Loro giocano bene nell'ultimo periodo, soprattutto in casa, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e prepare la gara nel miglior modo possibile, è troppo importante la vittoria. Muriel? È difficile da marcare, ha qualità, tecnica e un buon tiro, può sicuramente fare la differenza. Vlahovic? Siamo amici da quando giocavamo entrambi nel Partizan, lo aiuto per quello che posso. È un giocatore che può decidere le partite, deve continuare così - conclude-".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi