Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Pioli rischia? Il club riflette, futuro in 48 ore

La nota ufficiale della società: «Con il Frosinone ko grave. Serve analizzare la situazione con lucidità per valutare la situazione»

FIRENZE - Il futuro di Stefano Pioli è a rischio dopo la brutta sconfitta interna subita con il Frosinone. La società viola come diramato con un comunicato ufficiale, prenderà 48 ore per analizzare la situazione e valutare se, e quali, misure adottare. Questo il testo della nota: "A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo. Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi