Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Della Valle tuona: «Firenze merita rispetto»

LAPRESSE

Il patron viola ha incontrato la squadra alla presenza di Cognigni, Corvino e Antognoni: «Necessari massimo impegno e prestazioni di livello»

FIRENZE - Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo e il summit societario dell'1 maggio, dove ogni decisione da prendere è stata rimandata al termine della stagione, stamani il patron della Fiorentina Andrea Della Valle è arrivato a Firenze e, al centro sportivo Davide Astori, ha incontrato la squadra insieme al presidente Cognigni, al dg dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, e al club manager, Giancarlo Antognoni. Nell'incontro, ai calciatori viola è stata ribadita la necessità di ritornare a fornire prestazioni di livello, come dimostrava la classifica a gennaio - così riporta il comunicato della società viola - quando la Fiorentina era in piena lotta per la zona Europa e tra le prime quattro in Coppa Italia. Andrea Della Valle è tornato anche sulla partita contro il Sassuolo ricordando ai ragazzi che la Fiorentina e la città di Firenze "meritano il massimo impegno" ed è ripartito dopo avere assistito all'allenamento ed aver pranzato con la squadra. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi