Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, nuovo sponsor: sarà la Mediacom di Commisso

ANSA

Il suo braccio destro Joe Barone: "Accordo che aiuterà la squadra, il presidente vuole rafforzare il legame tra viola e Stati Uniti"

FIRENZE - Sarà la Mediacom il nuovo sponsor della Fiorentina: ad annunciarlo il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, a margine della presentazione oggi allo stadio del nazionale cileno Erik Pulgar. Il nome dell'azienda del magnate Italo-americano comparirà sulle maglie della squadra viola. "Commisso intende investire sulla squadra e su Firenze rafforzando il legame con gli Stati Uniti. L'accordo garantirà un aiuto importante per il club. Il nostro percorso e obiettivo è quello di portare l'immagine della Fiorentina e di Firenze a livello mondiale" ha spiegato Barone. E lo stesso patron viola attraverso il suo braccio destro ha aggiunto: "Credo fortemente nell'immagine di Firenze e della Fiorentina. Grazie a Mediacom".

Fiorentina, colpo a centrocampo: preso Pulgar

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi