Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ribery alla Fiorentina, ci siamo

I legali del club al lavoro con l'entourage del giocatore per risolvere le ultime questioni. Montella lo aspetta 

FIRENZE - Prosegue a passo spedito la trattativa per portare Franck Ribery alla Fiorentina. I contatti tra la società viola e l'entourage del giocatore si fanno sempre più fitti e sono in via di risoluzione i due nodi che sono emersi recentemente: i legali delle due parti stanno lavorando per risolvere gli aspetti contrattuali, mentre si sta trovando il giusto compromesso relativo alle problematiche fiscali e all'ingaggio del fisioterapista, questioni che avevano rallentato la chiusura dell'accordo.

Ribery alla Fiorentina, tutte le cifre

Nel pomeriggio potrebbe arrivare la definizione dell'affare, ormai la distanza fra richiesta e offerta è minina: la società viola ha proposto un biennale a 4 milioni più bonus, l'esterno francese chiede un biennale da 4,5 più 500 di bonus. La sensazione è che manchi veramente poco per portare il francese agli ordini di Vincenzo Montella. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi