Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Ribery: "Con il Napoli grande battaglia, orgoglioso del debutto"

Il francese su Instagram: "Ora ricominciamo a lavorare duramente per migliorare ancora ed ancora"

FIRENZE - Il colpo dell'estate della Fiorentina, quel Franck Ribery che con la maglia del Bayern Monaco ha vinto tantissimi trofei, ha debuttato ieri in serie A contro il Napoli, nella partita che i viola di Montella hanno perso - non senza polemiche - per 3-4. L'esterno francese ha affidato a Instagram i propri pensieri, commentando il suo esordio e ringraziando i tifosi gigliati: "Orgoglioso di aver giocato i miei primi minuti con la Fiorentina. Che partita! Grande battaglia, grande supporto dai nostri tifosi, purtroppo non il risultato che avremmo voluto. Ora ricominciamo a lavorare duramente per migliorare ancora ed ancora. Insieme!".

Visualizza questo post su Instagram

Orgoglioso di aver giocato i miei primi minuti con la Fiorentina. Che partita! Grande battaglia, grande supporto dai nostri tifosi, purtroppo non il risultato che avremmo voluto. Ora ricominciamo a lavorare duramente per migliorare ancora ed ancora. Insieme! @acffiorentina #FiorentinaNapoli #ForzaViola #EsteÈFirenze #fr7 . . Proud to have played my first minutes for Fiorentina. What a match! Great fight, great support from our fans but not the result we wanted. Now we will keep working hard to get better and better. Together!

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7) in data: 25 Ago 2019 alle ore 2:10 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi