Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Genoa-Fiorentina ore 20:45. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Segui la partita live sul nostro sito corrieredellosport.it

GENOVA - Dopo la grande prestazione dell'Olimpico, il Genoa di Andreazzoli ospita la Fiorentina di Montella, amareggiata dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Napoli alla prima giornata di campionato. I padroni di casa dovrebbero schierare Radovanovic in cabina di regia, con Lerager e Schöne ai lati. In attacco confermati Pinamonti e Kouame, dopo i gol di Roma. Saponara ha recuperato e sarà in panchina. Per gli ospiti, invece, ballottaggio Ranieri-Dalbert con il primo in vantaggio, Boateng al centro dell’attacco tra Sottil e Chiesa. 

SEGUI GENOA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Genoa-Fiorentina: dove vederla in tv

Genoa-Fiorentina è in programma oggi alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta esculisva su Sky al canale Sky Sport serie A e Canale 252. Inoltre, sarà possibile seguire il match sulla piattaforma SkyGo.

Genoa-Fiorentina: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa. ALL.: Montella.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi