Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, tutti in fila per la Juve

A Firenze è caccia al biglietto per la madre di tutte le partite. Si vola verso le 35mila presenze, ma la campagna abbonamenti è ancora aperta 

FIRENZE - Tutti in fila per la Juventus. E non si parla di tifosi bianconeri, tutt'altro. Sono i supporters della Fiorentina, in fibrillazione per la gara che a Firenze attendono di più. Non è ancora possibile stimare il numero esatto delle presenze di sabato prossimo al "Franchi", ma di certo non saranno meno di trentacinquemila. Inoltre, la campagna abbonamenti è ancora aperta: Commisso punta a raggiungere quota 27mila tessere, dopo l'impennata di adesioni con il colpo Ribery.

Chiesa, se non rinnova c'è l'Inter

Precedenti

Nella gara dello scorso anno del Il 1° dicembre 2018, il "Franchi" fu una vera e propria bolgia. Anche grazie anche all'effetto Ronaldo, alla sua prima apparizione italiana nell'impianto toscano. La maglia indossata dai giocatori per i 100 anni dalla nascita di Nelson Mandela, la coreografia della Fiesole, tutti ingredienti che portarono a quota 40mila spettatori. E la sfida di sabato prossimo promette ancora spettacolo: i tifosi sono già in fila per non perdersi la madre di tutte le partite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi