Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Ribery: "Vecchio io? Sì, ma sono arrivato affamato"

L'asso francese: "Il calcio è la mia vita, questa Fiorentina mi piace. E' speciale giocare a San Siro"

MILANO - Imprendibile contro il Milan, Franck Ribery ha dimostrato a tutti di non essere venuto in Italia a svernare dopo una carriera ricchissima di vittorie. Ecco le sue parole a Sky Sport dopo la grande vittoria della Fiorentina a San Siro:"Sono contento, giocare a San Siro è sempre speciale: uno stadio grande, pieno di tifosi... Per il Milan è un po' più difficile ma abbiamo fatto una gran bella partita ed è importante per noi".

Al momento della firma con i viola, i malevoli dicevano che il transalpino fosse vecchio, solo un colpo di marketing: "Sì, sono vecchio. Non sono giovane. Ma il calcio è la mia vita, sono arrivato affamato alla Fiorentina e mi piace questa squadra che gioca così, con tanti giovani. Voglio aiutare loro e i tifosi, sono contento perché dobbiamo lavorare per giocare ogni settimana come oggi". Sul suo feeling con Chiesa: "Federico è un buon giocatore, parlo sempre con lui e mi ascolta sempre. Per lui è importante giocare sempre come oggi".

MILAN-FIORENTINA 1-3: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi