Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ribery attacca FIFA 20: "Ma questo chi è?". E PES risponde: "Conosci questo ragazzo?"

La riproduzione virtuale del giocatore della Fiorentina non assomiglia all'originale e Franck chiede spiegazioni sui social alla EA Sports, ma arriva anche l'intervento di PES

"Ma quello non sono io!", avrà pensato Franck Ribery vedendosi su FIFA 20. La maglia viola è quella della Fiorentina, il numero anche è giusto, il 7, ma il viso... mh, quello proprio no. Su Twitter il campione francese, scherzandoci su, ha chiesto ironicamente al profilo ufficiale del videogioco: "Chi è questo?". Caro Franck, dovresti essere tu, ma in effetti di Ribery c'è poco. Al massimo la conduzione di palla, nient'altro. La riproduzione virtuale dell'ex Bayern non somiglia all'originale e Ribery se ne è accorto mentre giocava con i suoi figli. "Scarface" si può consolare con il 1° posto nella top 11 della Serie A dopo 7 giornate.

La risposta di PES

Anche l'altro gioco, targato Konami, ha voluto partecipare alla discussione e ha ironicamente commentato il post dell'attaccante viola rispondendo con la foto della riproduzione virtuale del giocatore usata nel loro videogioco seguito dalla didascalia " Ehi Franck! Sai chi è questo ragazzo?", accompagnata dall'emoticon che fa l'occhiolino. 

Clicca per espandere

Serie A, la Top 11 dopo 7 giornate: Ribery è il re, non c'è Ronaldo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi