Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, riecco Castrovilli: "Lecce? Per me sarà come un derby"

Il centrocampista di nuovo disponibile dopo la squalifica: "Siamo una squadra forte, periodi difficili come questo possono capitare, tocca a noi uscirne"

FIRENZE - La sua assenza nel brutto ko di Verona si è sentita. Ma ora Gaetano Castrovilli, al ritorno dalla squalifica, è prondo a riprendere il suo posto da titolare nel centrocampo della Fiorentina. E lo farà sabato sera, in una gara per lui speciale, visto che i ragazzi di Montella accoglieranno al "Franchi" il Lecce: "Per me sarà come un derby" ha detto Castrovilli, nato e cresciuto a Canosa di Puglia. 

Sogno azzurro

Nonostante questa ultima parte di 2019 non sia stata entusiasmante per la sua squadra, a livello individuale ha ricevuto un gran riconoscimento come la convocazione in Nazionale. Ma non solo, perchè il Ct Mancini ha regalato a Castrovilli anche la gioia dell'esordio: "Sono già passati alcuni giorni ma non ho ancora realizzato. Ovviamente cercherò anche per il futuro di mettere in difficoltà Mancini". Magari diventerà un punto fermo anche [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi