Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, incontro Commisso-Enrico Chiesa: "E' stato molto positivo"

Il patron viola: "Come ogni padre vuole il bene per suo figlio, la loro è una grandissima famiglia. Le cose andranno meglio di come me l'aspettavo"

FIRENZE - Il nuovo, attesissimo incontro tra Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ed Enrico Chiesa, padre-agente di Federico, si è svolto stamattina Il numero uno del club viola, intercettato da FirenzeViola.it all'uscita dall'hotel dove soggiorna, ha affermato: "C'è stato un incontro con Enrico, la mia prima volta. È stato molto positivo: lui è una bravissima persona, me lo ricordo quando giocavo. Come ogni padre vuole il bene per suo figlio, la loro è una grandissima famiglia. Le cose andranno meglio di come me l'aspettavo. L'incontro è stato positivo, c'è l'intenzione di fare giocare con la Fiorentina il nostro Chiesa. Intanto speriamo che giochi il prossimo week-end, ieri ho detto che l'avrebbe fatto ma ancora non siamo sicuri: lo speriamo. Andiamo avanti così. Per oggi non si parla di futuro, si guarda alla nostra Fiorentina".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi