Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Dragowski: "Inter? Non abbiamo paura"

Il portiere polacco: "Daremo tutto per provare a vincere e uscire dalla crisi, anche per Montella. Ribery? Lui fa la differenza in campo, ma ci aiuta anche quando non gioca"

FIRENZE - "Sicuramente non è un buon momento, ma dobbiamo ripartire al più presto". Ne è consapevole il portiere della Fiorentina Bartlomej Dragowski che, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l'imminente scontro con la capolista Inter. "Dopo quattro sconfitte di fila nessuno è contento, volevamo qualcosa di diverso. Ora dobbiamo superare questa crisi e avremo di fronte una squadra forte come l'Inter, ma noi non abbiamo paura - ha detto il polacco -. Loro sono primi in classifica e se continueranno a giocare così ci resteranno per molto tempo. Ma noi daremo tutto in campo per provare a vincere, anche mister Montella". Poi la chiosa finale su Ribery: "Lui è un giocatore che in campo fa la differenza, proprio quello di cui avremmo bisogno. Ma di sicuro ci aiuta anche quando non gioca".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi