Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Dragowski avverte: "Col Milan occhio a Rebic"

Il portiere viola: "I rossoneri non sono solo Ibrahimovic. Con Terracciano e Brancolini ho un rapporto fantastico"

FIRENZE - IL Team Talk della Fiorentina ha stavolta avuto come ospite il portiere viola Bartlomiej Dragowski, che suona la carica in vista della sfida contro il Milan: "Con la Sampdoria all'inizio abbiamo giocato peggio di loro, ma poi siamo stati bravi. I rigori c'erano e l'autogol non è un caso. Ibrahimovic? Dobbiamo essere pronti per tutti i giocatori, c'è anche Rebic che fa tanti gol. In diversi fanno paura là davanti, ma ogni partita cambia in qualcosa e dobbiamo essere preparati".

I viola si stanno rimettendo in carreggiata dopo qualche partita mediocre: "Abbiamo cambiato un po' rispetto a prima, ma non per me: io devo fare il mio lavoro, il ruolo del portiere è più individuale. Col preparatore dei portiere Alejandro Rosalem lavoriamo ogni giorno per trovare le misure degli attaccanti avversari, mi insegna cosa devo fare in determinate situazioni". Il portiere polacco è molto amico dei suoi vice Terracciano e Brancolini: "Abbiamo un rapporto fantastico: Pietro mi insegna moltissimo e ci sono tante cose che posso imparare da lui. Ci aiutiamo tutti insieme. Magari si vede uno in campo, ma il lavoro è di tutti. Posso solo ringraziare i miei compagni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi