Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Barone: "Tutti i giocatori sono sotto controllo"

Il dg della Fiorentina: "Ognuno sta seguendo il protocollo che gli è stato assegnato"

FIRENZE - Joe Barone, direttore generale della Fiorentina e braccio destro di Rocco Commisso, ha commentato al sito ufficiale della Fiorentina l'emergenza Coronavirus: "Spero che tutti stiano a casa e bene, magari guardando la televisione, parlando con i familiari e passando momenti sereni. Il momento è particolare, le persone coinvolte in queste terribili situazioni in casa Fiorentina sono seguite, sono sotto controllo: ognuno sta seguendo il protocollo che gli è stato assegnato. Il dottor Pengue e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile. Le strutture sanitarie preposte hanno fatto un ottimo lavoro: sono molto contento.

"Il presidente Commisso? Rocco chiama tutti più volte al giorno, vuole sapere come stiamo noi e le nostre famiglie. Chiama anche il dottor Pengue e legge tutto ciò che riguarda l’Italia, Firenze e la squadra: ci è vicino e ci aiuta assieme alla moglie Cathrine anche se si trova in America".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi