Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Commisso sul Coronavirus: "Mediacom non licenzierà nessuno"

Il patron viola: "Italia? Purtroppo è il paese più colpito dall’emergenza che è partita dal Nord ed è arrivata anche al Sud. Tutto si è fermato, anche la bellissima città di Firenze"

FIRENZE - Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato della Mediacom e del coronavirus  a Fox Sport: "Tutti i dipendenti della mia azienda sono al sicuro dal coronavirus, stanno lavorando a casa. Abbiamo avuto buoni investimenti in questi anni e quindi Mediacom non licenzierà nessuno: sono orgoglioso di annunciare questo. Italia? Purtroppo è il paese più colpito dall’emergenza che è partita dal Nord ed è arrivata anche al Sud. Tutto si è fermato, anche la bellissima città di Firenze di cui posseggo la squadra di calcio, ovvero la Fiorentina, si è dovuta fermare. I dipendenti del club sono a casa, alcuni hanno anche patito questo virus ma per fortuna adesso stanno bene. In Italia dovremmo aver toccato il punto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi