Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Vlahovic: "Sto bene, non vedo l'ora di abbracciarvi"

Dopo la paura per il Coronavirus, l'attaccante viola: "Da bambino sognavo Ibrahimovic, ero piccolo quando lui ha iniziato, faceva cose straordinarie. Il miglior compagno per il calciotennis? Pulgar"

FIRENZE - Costretto a stare chiuso in casa per l'emergenza Coronavirus (che lui stesso ha contratto tre settimane fa), l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic si è taccontato ai microfoni del club viola: “Sto bene, spero anche voi, non vedo l’ora di abbracciarvi e di vedervi allo stadio. In questo momento sto vivendo in maniera particolare, ma il tempo passa, guardo serie, film, ascolto musica e mi alleno. Devo essere pronto se si ricomincia. Chi sta combattendo contro il virus deve avere forza e pensare che andrà tutto bene, i medici stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere iniziative come 'Forza e Cuore'".

Il talentuoso classe 2000 suggerisce pure della musica da ascoltare in queste settimane di clausura forzata: "Reggaeton, trap italiano, musica serba: ce ne sono tanti, come Sfera Ebbasta, Dark Polo Gang, io sono giovane e ascolto loro. Libri? 'Il piccolo principe', per me è straordinario". Quando gli chiedono chi siano i migliori giocatori serbi della storia, Dusan non ha dubbi: "Dzajc e Vukotic, Mihajlovic e Jugovic. Fra i più recenti, Kolarov, Vidic, Tadic e Matic. Da bambino sognavo Ibrahimovic, ero piccolo quando lui ha iniziato la sua carriera, faceva cose straordinarie. Il miglior compagno per il calciotennis? Pulgar, senza dubbio, ha grande tecnica e conosce il gioco. La prima cosa che farò appena uscirò sarà abbracciare la mia famiglia, voi e i miei compagni. Forza Viola!”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi