Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Pulgar il primo ad arrivare per test e allenamenti

Anche Ribery è atteso oggi al centro sportivo viola

FIRENZE - La Fiorentina torna ad allenarsi: oggi sono fissate le visite mediche per i calciatori viola mentre, nel pomeriggio, prevista la prima sessione di allenamenti che sarà svolta da ciascun giocatore singolarmente, secondo un preciso cronoprogramma. Il primo ad arrivare poco dopo le 8 al centro sportivo Davide Astori (di cui sono chiusi gli spogliatoi), è stato Erick Pulgar, seguito poco dopo dal terzino Aleksa Terzic e da alcuni elementi dello staff medico gigliato.

Franck Ribery, unico membro della rosa viola che ha passato all'estero il periodo di isolamento, è atteso anche lui per la giornata di oggi. I tre giocatori e i tre componenti lo staff medico risultati positivi al Covid-19, come annunciato ieri, sono stati posti in quarantena nelle loro case, dove nei prossimi giorni saranno monitorati. Il club ha confermato che i tre contagiati non sono German Pezzella, Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic, ormai guariti dal coronavirus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi