Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Ribery bacchetta Vlahovic: "Dove sei?"

L'ex Bayern Monaco, arrivato alle 7 di mattina al centro sportivo viola, ha scherzato attraverso stories Instagram con l'attaccante serbo

FIRENZE - Franck Ribery è sempre più carico dopo il recupero dall'infortunio tanto da farsi sentire con i giovani ragazzi della Fiorentina. L'attaccante francese alle ore 7:04 di questa mattina, mentre era fermo in macchina nel parcheggio del centro sportivo viola, ha pubblicato una story su Instagram in cui, taggando il compagno Dusan Vlahovic, dice: "Dusan, dove sei? Dove sei?". Poco più tardi arriva un'altra story dell'ex Bayern Monaco che, rivolgendosi a un'immagine cartonata dell'attaccante serbo, afferma con tono simpatico: "Dusan, ma dove sei? Sei ancora a letto? Io sono già qui da un'ora. Dai, svegliati amico". Dopo circa due ore Ribery testimonia sempre con una story il tanto atteso arrivo del centravanti 20enne, che ha comunque rispettato i tempi della convocazione del club, scrivendo: "Ben arrivato". Vlahovic ha poi rilanciato la sfida ripostando la story del numero 7 viola: "Ci vediamo domani Kaiser". Una scena esilarante che testimonia come Ribery, dall'alto della sua grande esperienza, cerchi di stimolare anche attraverso momenti divertimenti i talenti della squadra di Iachini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi