Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il figlio di Barone furioso sui social: "Una vergogna il rigore per la Lazio"

Il famigliare del direttore generale della Fiorentina contesta le decisioni dell'arbitro Fabbri nel match perso con i biancocelesti

FIRENZE - Come già accaduto per il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ieri sera, anche Pietro Barone si è infuriato con l'arbitro Fabbri per il rigore concesso alla Lazio, ieri sera, nel match perso dai viola all'Olimpico: "Seguo il calcio da una vita, so come va. Ma certe volte non voglio credere sia ancora così. È veramente una vergogna" ha scritto su Twitter il figlio di Joe, il braccio destro del presidente viola Rocco Commisso e direttore generale del club. Durante la partita Barone junior si era lasciato andare ad altri commenti contro la direzione arbitrale: "Si è buttato" riferendosi a Caicedo nell'azione del rigore che ha dato il via alla rimonta della Lazio. Poi ha scritto: "Ma stiamo scherzando? Non era rigore, è inesistente". Rivedendo l'azione al replay, e rispondendo a un follower, Pietro Barona ha twittato: "Fammi sapere perché non sono andati a rivederlo al Var".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi