Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Iachini: "Torino alla prima? Subito un test impegnativo"

Getty Images

Il tecnico viola a margine dei nuovi calendari: "Ma del resto bisogna affrontarle tutte. Vogliamo arrivare pronti all'inizio del campionato"

FIRENZE - L'allenatore della Fiorentina Beppe Iachini, ai canali ufficiali del club viola, ha commentato il nuovo calendario della Serie A 2020/21 che vedrà i toscani cominciare con il Torino, un test casalingo definito dal tecnico "impegnativo, entrambi vorremo partire bene e sarebbe bello poter avere i tifosi al nostro fianco già dalla prima giornata. Tutte le gare saranno importanti e difficili, ma inevitabilmente dovremo affrontare ogni squadra. Conterà farsi trovare pronti e il modo migliore per farlo è lavorare con la determinazione che stiamo mettendo dal primo giorno di allenamenti. Per noi adesso è importante impegnarci al massimo per arrivare pronti all'inizio del campionato" ha concluso Iachini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi