Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Commisso torna e carica la Fiorentina

Getty Images

Il presidente ha assistito a bordocampo agli allenamenti in vista dell'esordio con il Torino

FIRENZE - Gli abbracci in primo piano: uno per dare il benvenuto "live" ad Amrabat, l'altro per dire a Federico Chiesa che, al di là del futuro ancora da scrivere, c'è un presente d'affetto da non disperdere. Rocco Commisso ieri è tornato al centro sportivo ed è già una notizia positiva. Prima di tutto perché i tamponi sono risultati negativi e poi perché la sua carica d'entusiasmo è sempre la stessa. Gesti e parole per riprendere il cammino, lasciato forzatamente mesi fa.

Adesso può di nuovo stare al fianco della squadra, a poche ore dall'esordio in campionato contro il Torino domani alle 18. In più per lui ci saranno tutti gli appuntamenti relativi alle infrastrutture, ma pure ai rinnovi e al calciomercato in entrata e in uscita. Saranno una trentina di giorni intensi per il numero uno viola. Intanto ha detto già alla squadra di provare a ripartire dal finale positivo dello scorso campionato ed ha ribadito tutto il suo sostegno, la vicinanza e la fiducia in questo gruppo.

Bordocampo

Ieri mattina il proprietario viola è andato al centro sportivo e ha potuto rivedere tutti i suoi ragazzi che si stavano allenando insieme a Beppe Iachini e lo staff. Il presidente ha scambiato qualche battuta con diversi calciatori singolarmente per poi salutarli tutti insieme in mezzo al campo. Ed erano presenti anche [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi