Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Pradè: "Non mi aspettavo un avvio del genere, siamo dispiaciuti"

Il ds viola: "Ora ogni partita per noi diventa un esame decisivo. Dobbiamo imporci sul campo, quando siamo due gol sopra bisogna fare un altro tipo di gioco e portare a casa i tre punti"

CESENA - La Fiorentina lascia due punti contro lo Spezia neopromosso: i ragazzi di Iachini non vanno oltre il 2-2. Ecco le parole di un amareggiato Daniele Pradé nel post partita: "La proprietà è dispiaciuta dopo il pareggio di oggi. Commisso è rammaricato per per i tifosi, lo siamo tutti, ma ciò ci deve far ripartire, non dobbiamo mollare - afferma il ds viola a Radio Bruno Toscana - E' solo il quarto turno di Serie A e abbiamo una rosa potenzialmente molto forte. Dobbiamo imporci sul campo, quando siamo due gol sopra dobbiamo fare un altro tipo di gioco e portare a casa i tre punti".

Pradè poi spende parole di elogio per gli aquilotti: "Faccio loro i complimenti perché hanno dimostrato carattere, identità e voglia di non mollare mai. Noi adesso dobbiamo lavorare, impegnarci e comprendere in cosa dobbiamo crescere. Sono molto soddisfatto del rendimento di alcuni nostri giocatori. Per esempio Amrabat ha giocato una gara sontuosa, ma questo non è sifficiente in serie A, perché tutte le sfide sono difficili ed ognuna è una cosa a sé". Il ds gigliato chiude con un commento sulla prossima gara con l'Udinese: "Ora ogni partita per noi diventa un esame decisivo. Non mi aspettavo di avere un avvio di stagione del genere, e adesso dobbiamo metterci sotto il più possibile per venire fuori il prima possibile da questo brutto momento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi