Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'arbitro Fourneau applaudito al Franchi per il rosso a Chiesa con la Juve

Durante la sfida dei bianconeri contro il Crotone il direttore di gara, lo stesso di Fiorentina-Udinese, espulse al debutto con la nuova maglia l'esterno della Nazionale

FIRENZE - Il passaggio di Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus è un tradimento ancora difficile da digerire per i tifosi viola, che a distanza di giorni non dimenticano quell'ultimo giorno di mercato in cui l'esterno della Nazionale ha firmato per i bianconeri. Durante il pre partita di Fiorentina-Udinese il pubblico toscano si è divertito ad applaudire l'arbitro designato per la sfida, Francesco Fourneau, della sezione di Roma, perché nel match tra Crotone e Juve aveva espulso all'esordio con la nuova maglia Chiesa. Un rosso sventolato per un piede tenuto troppo alto sulla gamba dell'avversario. La sottile ironia non è sfuggita ai presenti al Franchi e forse sarà arrivata anche al diretto interessato. 

Fiorentina-Udinese 3-2: Castrovilli show, Okaka non basta

Juve-Verona, le formazioni ufficiali

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi