Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, lettera di Commisso ai tifosi: "Grazie per esserci vicini"

Lo ha scritto il presidente dopo i fuochi d'artificio dei supporters viola fuori dal Franchi durante la gara col Sassuolo

FIRENZE - In una lunga lettera, attraverso il media ufficiale della Fiorentina, il presidente Rocco Commisso ha voluto ringraziare i tifosi viola per l'apporto e il sostegno dato in questo momento difficile che la Fiorentina di Prandelli, sotto gli aspetti dei risultati, sta attraversando: "…desidero ringraziarvi a nome di tutti noi, Mister Prandelli, la Squadra e la Società, per i continui gesti di affetto e di vicinanza che ci fate arrivare. Sapervi e vedervi vicino ci carica e ci aiuta, soprattutto in questo momento in cui non possiamo incontrarci di persona allo stadio". "Il vostro messaggio è arrivato al cuore e alla testa di tutti noi, questo è quello di cui abbiamo bisogno", ha anche fatto sapere Rocco Commisso. La lettera di ringraziamento prosegue poi così: "Bellissimi ieri sera anche i fuochi d'artificio che ci avete dedicato, i ragazzi sapevano che voi eravate a pochi passi di distanza da loro. Negatività e pessimismo che continuiamo a sentire e vedere non sono ciò di cui i nostri ragazzi hanno bisogno in un momento così critico e delicato - sottolinea il patron viola -. Per fortuna voi che amate la Viola, voi tifosi, il vostro pensiero e il vostro messaggio lo avete sempre detto forte e chiaro: ci siamo e vi siamo vicini. È questo l'esempio che tutti dovrebbero seguire. E noi lo sappiamo e vi ringraziamo per quanto state facendo. Grazie!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi