Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Firenze, nel giorno di Juve-Fiorentina servizio postale sospeso nelle vie... "juventine"

Ecco la decisione dei Postini fiorentini, azienda di consegna della corrispondenza nella città toscana

FIRENZE - Per i tifosi della Fiorentina la sfida contro la Juve non è mai una partita come le altre. La rivalità tra le due tifoserie è tanta e nei giorni antecedenti al match si respira un'atmosfera particolare in città. Una rivalità sportiva che spesso trasborda, va oltre, e finisce per investire anche la cultura e il folclore cittadino, tanto che nel giorno di Juve- Fiorentina, in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino, i Postini fiorentini, azienda di consegna della corrispondenza, hanno deciso di sospendere il servizio nelle vie "juventine". 

Diretta Juve-Fiorentina ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

A comunicarlo è stata la stessa azienda attraverso un post sui propri social: "In vista della partita di stasera, per la giornata di oggi ci saranno delle restrizioni relative alla nostra zona di consegna diretta. Non garantiamo il servizio nelle seguenti vie: Via Tacchinardi, Via Moggi, Via Lippi (e Macia), Via Agnelli, Via Boninsegna, Viale Torricelli (solo i numeri pari), Borgo Allegri, Via della Chiesa, Via casa Morata, Via di Lapo", si legge. Un annuncio che si conclude poi con un immancabile grido di battaglia: "Orgogliosi della vostra comprensione, FORZA VIOLA".

Assist e invenzioni, alla Fiorentina manca il vero Castrovilli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi