Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Dal Pino con Commisso: "La burocrazia blocca gli investimenti"

ANSA

Il presidente della Serie A ha appoggiato il numero uno viola dopo la comunicazione della Mibact sullo Stadio Artemio Franchi

ROMA - Quest'oggi è arrivata la comunicazione del Mibact sullo Stadio di Firenze Artemio Franchi. Rocco Commisso è stato molto deluso dalle parole e in un comunicato ufficiale ha dichiarata chiusa la questione. A prendere le parti del presidente della Fiorentina ci ha pensato il numero uno della Serie A, Paolo Dal Pino: "Condivido l'amarezza e le riflessioni del Presidente della Fiorentina Commisso dopo la comunicazione di oggi da parte del Mibact. È triste dover constatare come in Italia la burocrazia blocchi e rallenti qualsiasi investimento volto a creare valore". Il presidente della Serie A ha poi aggiunto: "La città di Firenze ha trovato un imprenditore innamorato della squadra di calcio, pronto a investire cifre importanti e il solito masochismo italiano fa di tutto per farlo scappare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi