Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Antognoni: "Stadio? Commisso preoccupato per lo stop"

Il team manager viola: "Mercato? Abbiamo pensato prima a vendere, ora valuteremo con attenzione le possibilità in entrata"

NAPOLI - "Le voci su Gomez e Pato? Fino a ora abbiamo pensato di più alle cessioni, con quattro giocatori che ci hanno salutato, adesso ci stiamo muovendo per acquistare qualcuno che migliori la rosa. I nomi fatti sono interessanti, ma valutiamo con attenzione dove ci sia la possibilità. Gennaio non è un periodo facile per comprare e cercare calciatori, però ci stiamo muovendo apposta". Questo il commento a Dazn di Giancarlo Antognoni, team manager della Fiorentina, poco prima del calcio d'inizio della sfida contro il Napoli allo stadio Maradona.

L'ex numero dieci viola aggiunge: "Commisso è rimasto deluso dalla questione stadio. Ci stiamo preoccupando un po' anche per il centro sportivo, ma se riusciamo a portarlo a termine sarà la cosa migliore per i giovani e la squadra, il futuro del club. Il presidente è preoccupato, ma rimane sempre disponibile, concentrato e battagliero. Speriamo che le istituzioni cambino idea".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi