Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Gattuso: può già lasciare la Fiorentina!

Scintille tra l'ex allenatore del Napoli e il club viola, tensione sul mercato tra Joe Barone e Jorge Mendes, agente del tecnico

FIRENZE - Clamoroso in casa Fiorentina: Gattuso potrebbe già lasciare dopo neanche un mese dall'essere stato ufficializzato come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Napoli aveva firmato per il club viola dopo un lungo corteggiamento lo scorso 25 maggio, ma ora arrivano già le prime frizioni. Il clima infuocato sarebbe stato creato da una tensione tra Joe Barone, direttore generale del club, e Jorge Mendes agente proprio di Gattuso, per le commissioni richieste sui suoi giocatori voluti proprio dall'allenatore per il mercato. 

Calciomercato Fiorentina, da Milik a Simy

Gattuso-Fiorentina, possibile divorzio anticipato

Un esempio è Sergio Oliveira del Porto, giocatore di Mendes voluto da Gattuso, con la Fiorentina che preferirebbe invece acquisti meno esosi e più di prospettiva. Queste tensioni stanno irritando l'allenatore che sta riflettendo e valutando su cosa fare: tra le ipotesi c'è un clamoroso divorzio anticipato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi