Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Castrovilli e Pulgar out contro l'Inter

Il numero 10 è ancora in osservazione a Genova. Buoni segnali da Nico Gonzalez e Venuti 

FIRENZE - Mister Italiano non potrà contare né su Castrovilli né su Pulgar per la sfida di martedì contro l'Inter: queste le indicazioni che giungono dal centro di allenamento della Fiorentina alla vigilia della sfida contro gli uomini di Simone Inzaghi. Se l'infortunio di Castrovilli era noto a tutti, con il giocatore che rimarrà in osservazione all'ospedale di Genova almeno per un altro giorno dopo il forte colpo al costato ricevuto nella gara contro il Genoa, il cileno è un'assenza dell'ultimo minuto.

Nico Gonzalez e Venuti recuperati

Le buone notizie per Italiano arrivano da Nico Gonzalez e Venuti: i due sembrano aver smaltito i rispettivi acciacchi e potrebbero diventare un'arma in più per la Viola a gara in corso. Anzi, Gonzalez potrebbe anche partire titolare nel tridente con Callejon e Vlahovic. A centrocampo rimane il dubbio tra Duncan e Maleh, mentre per Torreira dovrebbe essere assicurato il ruolo di regista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi