Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italiano: "Contento della Fiorentina, non meritavamo di perdere"

Getty Images

Il tecnico viola dopo il ko col Napoli: "Non possiamo essere perfetti, lavoriamo insieme da soli due mesi e abbiamo margini di miglioramento"

FIRENZE - "Rispetto a quanto fatto con l'Inter, stasera, non meritavamo di perdere". Parola di Vincenzo Italiano, a Dazn, dopo la sconfitta casalinga della Fiorentina con il Napoli. "Sono contento della prestazione e della grande prova della mia squadra, meritavamo di più ed è stato un peccato non portare a casa i tre punti. Baricentro basso nei secondi tempi? Non penso sia una questione fisica, è un problema di episodi e una questione mentale, poi quando l'avversario è più forte riesce a metterti in difficoltà. Ora sta a me trovare la chiave". La chiosa di Italiano, però, è piena di fiducia: "Non possiamo già essere perfetti dopo soli due mesi e mezzo di lavoro, ma abbiamo grandi margini di miglioramento”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi