Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuseppe Rossi: "Vlahovic patrimonio Fiorentina. Italiano vuole l'Europa"

L'attaccante della Spal sui viola: "Vedo il serbo concentrato nonostante tante chiacchiere, mi piace"

FIRENZE - "Sono molto contento di vederlo così Vlahovic, è un ragazzo serio e ha voglia di dimostrare. L'anno scorso e specialmente quest'anno mi ha sorpreso per la continuità. A volte si fa una grande stagione con tanti gol e poi si cala. Lui invece sta facendo molto bene, è capocannoniere e quindi è un patrimonio per la Fiorentina. Ci sono tante discussioni su di lui ma lo vedo molto concentrato e questo a me piace tanto". Lo ha detto ai microfoni di "Rtv 38" l'ex attaccante viola Giuseppe Rossi in questi giorni in vacanza a Firenze, città dove ha giocato per tre anni vestendo la maglia gigliata.

Poi parla di Italiano

"Sono molto contento di vedere finalmente lassù in classifica la Fiorentina, che sta lottando per i posti europei - ha aggiunto Rossi, ora attaccante della Spal -. Mister Italiano sta facendo un grande lavoro e dei piccoli miracoli, si vede che il gruppo lo segue e quindi questo è un gran bel segnale. C'è un grande entusiasmo in città. Io sono qui per le feste e vedo i tifosi molto contenti per il lavoro svolto, e sono contento anche io".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi